ABOUT ME - MARTA FRANCIOSI

5fae5ec0-2930-4b46-aa9b-dd1c2a48f169.JPG

Nasce a Como nel 1980 dove vive e frequenta le scuole fino all’età di 20 anni. Trascorre sin da bambina le vacanze estive dalla nonna materna in Lunigiana, dove anno dopo anno, lascia un pezzo di cuore.

Terminate le scuole superiori, prende la decisione coraggiosa di tornare e costruire il suo futuro nella sua terra d’origine. Frequenta molteplici corsi di formazione, svolge differenti occupazioni sia in ambito locale che internazionale, diventando anche assistente di volo, motivo per il quale si trasferisce a Londra per alcuni anni. 

Nel 2010 ritorna stabilmente in Lunigiana per dedicarsi alla gestione e all’assistenza nell’ambito degli affitti turistici riservati principalmente agli stranieri fondando nel 2014 la ditta individuale The Land of the Moon. 

Si specializza nel property management e grazie al suo grande impegno e alla sua caparbietà, nel 2019 riesce a trasformare la ditta in una una società, nella quale entra a far parte Beatrice, amica e sorella, preziosissima e insostituibile collaboratrice. Marta ha 2 figli, Nicholas e Isabeau con i quali condivide la passione dei viaggi, degli animali e della musica.